Termini e condizioni di vendita

1) ORDINI: Tutti gli ordini per materiale standard o speciale vengono accettati alle ns/condizioni di vendita . Le quantità ordinate vengono evase con i nostri minimi di spedizione , già inseriti nel sistema informatico e pertanto tassativi.
2) Le ordinazioni di materiale sono sempre impegnative per il Cliente. Una volta iniziata la lavorazione non si accettano annullamenti o riduzioni dell’ordine, salvo il risarcimento da parte del Cliente dei costi di materiale e di lavorazione sostenuti fino al momento della sospensione.
3) Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa ed unitari, se non diversamente indicato.
4) TERMINI DI CONSEGNA: Sono da considerarsi indicativi e mai impegnativi e la new agencysecurity srl non sarà tenuta a corrispondere indennità di sorta per eventuali ritardi.
5) Il Cliente ha in ogni caso l’obbligo del ritiro del materiale speciale ordinato.
6) RESPONSABILITÀ: Le spedizioni si intendono sempre a carico del Committente ed eseguite a suo rischio e pericolo. La responsabilità della la new agency security srl cesserà al momento del ritiro del materiale da parte del vettore, sia che lo stesso venga scelto dalla ns/Società, sia che si tratti di un vettore di fiducia dell’Acquirente.
7) la new agency security srl non sarà responsabile per ritardi, smarrimenti, furti, rapine o danneggiamento del materiale dopo l’avvenuta consegna al vettore. Tutti i reclami dovranno essere inoltrati al vettore direttamente dal Cliente.
8) GARANZIA: La new agencysecurity srl si impegna a riparare o sostituire gratuitamente i particolari da essa riconosciuti difettosi. La garanzia si applica solo per difetto di fabbricazione entro i termini temporali della garanzia convenzionale, certificati da una prova d’acquisto, e’ importante compilare il modulo RMA in allegato
9) FORO COMPETENTE: Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di roma.

Modulo RMA